SANTILLI S.r.l. è fortemente orientata al Cliente per soddisfare le sue esigenze, presenti e future, rispondere prontamente
a tutte le sollecitazioni provenienti dal mercato e tendere a livelli di eccellenza nella qualità rispettando i requisiti previsti
e mirando al superamento degli stessi attraverso un ciclo di miglioramento continuo. Un aspetto a cui l’azienda
tiene particolarmente è l’aggiornamento continuo alle leggi per la certificazione delle scale di cui è produttrice. Per
questo motivo le scale sono tutte collaudate e rispondono alle leggi europee sulla sicurezza.
Questo modello gestionale, basato sul miglioramento continuo come obiettivo permanente, rappresenta il fulcro di
tutta l’Organizzazione.
La leadership ha stabilito unità di intenti, indirizzi chiari ed un ambiente adatto al pieno coinvolgimento del personale,
nel perseguimento degli obiettivi dell’organizzazione.
Il nostro personale costituisce l’essenza dell’organizzazione ed il pieno coinvolgimento permette di rendere disponibile
la loro abilità al servizio del cliente.
Le nostre attività basate su un approccio per processi, consentono di ottenere una maggiore efficacia ed efficienza in
termini di capacità nell’operare e di risorse impiegabili.
Il modello di azione SANTILLI è legato al concetto Sistemico della gestione; identificare, capire e gestire un sistema di
processi per il perseguimento degli obiettivi, contribuisce all’efficacia ed alla efficienza dell’organizzazione.
Le decisioni della leadership si basano, per una piena efficacia, sull’analisi, la logica e la intuizione nella elaborazione
dei dati e delle informazioni reali, affinché il risultato possa arricchirsi di valore aggiunto.
Infine, nell’ambito Aziendale, miriamo ad un rapporto di reciproco beneficio con i fornitori così da migliorare la capacità
di entrambi a creare valore.
La Direzione crede profondamente in questo e si impegna a diffondere e promuovere la qualità nell’organizzazione.